Design italiano abbinato all'alta qualità dei materiali.

Firenze, patria del rinascimento e della moda, regala la passione per i tessuti ed i ricami alla famiglia Piovaccari, che alla fine degli anni '50 crea un laboratorio artigianale in cui saranno cuciti e confezionati nastri in tessuto e accessori da sposa. Una qualità di realizzazione che in poco tempo viene apprezzata in Italia ed all'estero. L'attività dell'azienda si sviluppa sempre più per abbracciare tutto il mondo della confezione con sempre nuovi materiali, nuove forme e complementi tra i più variegati.

Una forte evoluzione che viene alimentata e sviluppata negli anni con passione, creatività e competenza nel mondo dei nastri, dei tessuti e dei sacchetti per la confezione. Attualmente Piovaccari si appoggia su una rete internazionale di fornitori, su un proprio reparto di stampa, taglio e bobinatura e su un attrezzato laboratorio interno.

Piovaccari è anche ricerca ed innovazione grazie ai rapporti continuativi con designer e consulenti di immagine e ai continui investimenti volti a seguire tutti i trend internazionali.

L'azienda è diventata negli anni un punto di riferimento per la confezione nel settore cartario, fioristico e delle bomboniere grazie alla forte specializzazione nei nastri, nei sacchetti e nei tessuti, a cui si affiancano anche idee per la vetrinistica, accessori, borse, articoli da regalo e contenitori.

 
 
 
Piovaccari srl Via F. Matteucci 13/15 - 50041 Calenzano Firenze tel. +39 055 8869525 fax +39 055 8824707 P.iva 05155360489